Skip to content
INDIETRO

Brand Identity

Studio del marchio e sviluppo dell’immagine coordinata.

La progettazione o il restyling di un marchio rappresenta il momento in cui l’azienda viene identificata graficamente per essere riconosciuta sul mercato, un vero e proprio battesimo, una responsabilità.

Facciamo molte domande per far uscire quelle informazioni che ci aiutano a conoscere e rappresentare le idee del cliente, è importante che “senta suo” il suo marchio. Quando serve, progettiamo l’immagine coordinata, necessaria per dare le linee guida di utilizzo.

ROSSETTILogotipo

La R con G rovesciata che si uniscono rappresenta l’identità del campione olimpico Rossetti.

DESMOlogotipo

Il simbolo è un quadrifoglio formato da quattro D lettera iniziale di DESMO.

DESMOlogotipo

Tessuto allover per borse disegnato con il simbolo del quadrifoglio DESMO.

THE BRIDGElogotipo

Restyling dello storico marchio ovale utilizzando lo stesso font. Sono stati aggiunti Firenze e anno di fondazione.

THE BRIDGEbranding

Etichetta di Linea per comunicare l’autenticità del prodotto.

WAYFARERlogotipo

Definito il nome, abbiamo scelto il mondo come sigillo per identificare la linea di borse da viaggio THE BRIDGE.

BONACCHIlogotipo

Un bicchiere rosso fatto con una C del nome, identifica i vini BONACCHI.

BELEDINAlogotipo

Una corona con sopra due B specchiate, un simbolo regale per borse di lusso.

Torna su