Brand Identity
Studio del marchio e sviluppo dell’immagine coordinata.
La progettazione o il restyling di un marchio rappresenta il momento in cui l’azienda viene identificata graficamente per essere riconosciuta sul mercato, un vero e proprio battesimo, una responsabilità.
Facciamo molte domande per far uscire quelle informazioni che ci aiutano a conoscere e rappresentare le idee del cliente, è importante che “senta suo” il suo marchio. Quando serve, progettiamo l’immagine coordinata, necessaria per dare le linee guida di utilizzo.
La R con G rovesciata che si uniscono rappresenta l’identità del campione olimpico Rossetti.
Il simbolo è un quadrifoglio formato da quattro D lettera iniziale di DESMO.
Tessuto allover per borse disegnato con il simbolo del quadrifoglio DESMO.
Restyling dello storico marchio ovale utilizzando lo stesso font. Sono stati aggiunti Firenze e anno di fondazione.
Etichetta di Linea per comunicare l’autenticità del prodotto.
Definito il nome, abbiamo scelto il mondo come sigillo per identificare la linea di borse da viaggio THE BRIDGE.
Un bicchiere rosso fatto con una C del nome, identifica i vini BONACCHI.
Una corona con sopra due B specchiate, un simbolo regale per borse di lusso.